la mia storia


 
 
   


HAPPY de "i Gatti di Happyland" gatta PERSIANA BICOLORE (ARLECCHINO 

BIANCO BLU) NATA L'8 AGOSTO 2000

 
   
   

 

se  non  era  per  Lei...

 

 
   
   

La mia storia e' anche la storia di Happy, infatti appena nata ha compiuto ad occhi chiusi pochi passi e si è adagiata a dormire sull'avambraccio di mio marito e da quel momento...
Da quel momento è diventata la nostra felicità come fosse una figlia nostra e non la figlia della nostra  Tiffany  e così l'abbiamo battezzata Happy di nome e di fatto, naturalmente col consenso di Tiffany!

Lei è una principessa fatta gatta o una gatta/principessa, si muove e si mostra come una vera diva e ci ha subito ispirato; avevo dei dubbi prima di avere da Tiffany la cucciolata di Happy e le sue sorelle (2 stupende femmine nere ipertipiche belle come la loro mamma) sul provare ad allevare gatti persiani o meno, ma dopo aver ricevuto i complimenti di tutti,  intenditori e non sia sui gatti che sulla loro toilettatura e la loro bellezza,  mi sono decisa.

Oggi, grazie a Washington il mio  primo gatto persiano, grazie a Tiffany, Happy, Principe, Lian ed Eva ,  ripeto grazie a tutti loro  esiste il mio allevamento che porta il nome di nostra "figlia" ops della figlia di Tiffany .....
Io non son un'allevatrice tipo infatti non ne faccio un lavoro nè quindi un reddito, nasco allevatrice solo per caso, per l'amore verso questi gatti stupendi e per la voglia di mostrarli agli altri comunicando così a tutti la gioia e la pace che loro sono in grado di trasmettere!!!